Inter-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

L'ultimo periodo, per l'Inter, non è certo stato dei più semplici. I nerazzurri, nelle ultime quattro partite di campionato, hanno incassato tre ko, di cui gli ultimi due consecutivi. Una brusca frenata che ha fatto scivolare gli uomini di Simone Inzaghi al terzo posto della classifica, con soltanto due punti di vantaggio sul Milan e tre sulla Roma. Ecco perché contro la Fiorentina, nella gara in programma sabato 1 aprile alle 18 e valevole per la 28esima giornata del campionato di serie A, sarà necessario tornare alla vittoria. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. (Inter-News)

Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi (Viola News)

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. (Inter-News)

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. (Inter-News)