Imparato: "Vendiamo un’Alfa Romeo, non un iPad con un’auto costruita attorno"

Automoto.it ECONOMIA

Una dichiarazione d’intenti che farà certamente piacere agli Alfisti, da sempre legati al piacere di guida offerto da Alfa Romeo

Vendiamo un’Alfa Romeo”.

Le auto di oggi hanno schermi generosi, ricevono aggiornamenti attraverso la rete e sono sempre più silenziose.

Un trend che, spiega il CEO di Alfa Romeo Jean-Phillippe Imparato, non va ignorato ma nemmeno assecondato in tutto e per tutto.

Il numero uno del marchio del Biscione infatti, durante un’intervista ai colleghi francesi di Caradisiac, è stato piuttosto lapidario: "Non vendiamo un iPad con un’auto costruita attorno. (Automoto.it)

Su altre testate

Non si fermano i test su strada della nuova Alfa Romeo Tonale, con i prototipi del futuro SUV del Biscione che sono stati nuovamente avvistati durante le fasi di sviluppo. (FormulaPassion.it)

Nel corso del 2024, invece, dovrebbe essere svelata la SUV di piccole dimensioni Brennero che sarà proposta anche nella configurazione EV a propulsione elettrica. La Casa del Biscione, infine, passerà alla totale produzione di auto a zero emissioni nel 2027, quando potrebbe essere introdotta la berlina coupé GTV (Autoblog)

L'articolo La disoccupazione frena la ripartenza dell’economia proviene da (Sicilia Economia)

L'articolo Gandini: “Al via il campionato della ripartenza” proviene da (Sicilia Economia)

Non è escluso che si tratti di un prototipo, magari per permettere ad Alfa Romeo di studiare un futuro powertrain ibrido o elettrico. Grazie alle foto spia degli scorsi mesi, sulla Tonale si sanno già diverse cose, ma un nuovo scatto permette di apprezzare meglio le proporzioni della nuova Alfa Romeo. (Motor1 Italia)

Alfa Romeo Montreal. Firmata da Marcello Gandini per Bertone, si offre allo sguardo con un look di carattere Maserati Shamal. Il fatto che la Maserati Shamal sia opera di Marcello Gandini è messo in risalto dal taglio dei passaruota posteriori, che ricordano quelli della Lamborghini Countach, mitica opera del grande maestro piemontese. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr