Nuovo avvistamento per il SUV Alfa Romeo Tonale

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Difficile fare altre valutazioni dalle foto scattate, dove l’auto è quasi interamente coperta di grafiche specifiche per camuffarne le forme e le curve: non ci resta che continuare ad ammirare il concept in attesa che Alfa sia pronta a mostrarci la versione definitiva del suo nuovo SUV.

A pochi mesi dal lancio ufficiale, previsto all’inizio del 2022, si torna a parlare di Alfa Romeo e del suo nuovo SUV, chiamato Tonale. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Gandini: “Al via il campionato della ripartenza” proviene da (Sicilia Economia)

Grazie alle foto spia degli scorsi mesi, sulla Tonale si sanno già diverse cose, ma un nuovo scatto permette di apprezzare meglio le proporzioni della nuova Alfa Romeo. Non è escluso che si tratti di un prototipo, magari per permettere ad Alfa Romeo di studiare un futuro powertrain ibrido o elettrico. (Motor1 Italia)

Marcello Gandini è uno dei più grandi designer automobilistici mondiali. Maserati Shamal. Il fatto che la Maserati Shamal sia opera di Marcello Gandini è messo in risalto dal taglio dei passaruota posteriori, che ricordano quelli della Lamborghini Countach, mitica opera del grande maestro piemontese. (ClubAlfa.it)

L'articolo La disoccupazione frena la ripartenza dell’economia proviene da (Sicilia Economia)

Non si fermano i test su strada della nuova Alfa Romeo Tonale, con i prototipi del futuro SUV del Biscione che sono stati nuovamente avvistati durante le fasi di sviluppo. (FormulaPassion.it)

Nel corso del 2024, invece, dovrebbe essere svelata la SUV di piccole dimensioni Brennero che sarà proposta anche nella configurazione EV a propulsione elettrica. La Casa del Biscione, infine, passerà alla totale produzione di auto a zero emissioni nel 2027, quando potrebbe essere introdotta la berlina coupé GTV (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr