Alfa Romeo Tonale: gli avvistamenti non si fermano [Foto spia]

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il nuovo Alfa Romeo Tonale sarà uno dei grandi protagonisti del Salone di Ginevra 2022.

Fino ad allora possiamo assistere soltanto a prototipi del secondo SUV della casa automobilistica di Arese che continuano a girare per le strade italiane con addosso parecchio camuffamento.

Alfa Romeo Tonale tre quarti posteriore. Sorgerà sulla piattaforma Small Wide condivisa con il Jeep Renegade, quindi sarà offerto sia con trazione anteriore che integrale 4×4. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del 2024, invece, dovrebbe essere svelata la SUV di piccole dimensioni Brennero che sarà proposta anche nella configurazione EV a propulsione elettrica. La Casa del Biscione, infine, passerà alla totale produzione di auto a zero emissioni nel 2027, quando potrebbe essere introdotta la berlina coupé GTV (Autoblog)

Non si fermano i test su strada della nuova Alfa Romeo Tonale, con i prototipi del futuro SUV del Biscione che sono stati nuovamente avvistati durante le fasi di sviluppo. (FormulaPassion.it)

L'articolo Gandini: “Al via il campionato della ripartenza” proviene da (Sicilia Economia)

L'articolo La disoccupazione frena la ripartenza dell’economia proviene da (Sicilia Economia)

Alfa Romeo Montreal. Firmata da Marcello Gandini per Bertone, si offre allo sguardo con un look di carattere Maserati Shamal. Il fatto che la Maserati Shamal sia opera di Marcello Gandini è messo in risalto dal taglio dei passaruota posteriori, che ricordano quelli della Lamborghini Countach, mitica opera del grande maestro piemontese. (ClubAlfa.it)

Non è escluso che si tratti di un prototipo, magari per permettere ad Alfa Romeo di studiare un futuro powertrain ibrido o elettrico. Grazie alle foto spia degli scorsi mesi, sulla Tonale si sanno già diverse cose, ma un nuovo scatto permette di apprezzare meglio le proporzioni della nuova Alfa Romeo. (Motor1 Italia)