Kulusevski show con il Tottenham, il web non perdona Allegri

AreaNapoli.it SPORT

In tanti si sono scatenati in commenti su Twitter: "Kulusevski si starà mangiando le mani di non aver scelto l'Inter all'epoca.

A Torino non ha retto la pressione, il non riuscire a stoppare un pallone o azzeccarne una dubito sia colpa di Allegri o merito di Conte"

Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 22:09. Dejan Kulusevski inizia alla grande la stagione in Premier League nel match contro il Southampton e i social si scatenato contro il tecnico della Juventus (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Il Posticipo. Buona la prima stagionale per il Tottenham di Antonio Conte. Insomma, indicazioni positive per Antonio Conte, che in conferenza stampa ha analizzato i primo 90 minuti di Premier League dei suoi. (Il Posticipo)

Con lo stesso punteggio porta i primi tre punti a casa anche il Bournemouth che piega l’Aston Villa: decidono Lerma e Moore. RISULTATI 1^ GIORNATA VENERDI' Crystal Palace - Arsenal 0-2 SABATO Fulham - Liverpool 2-2 Bournemouth - Aston Villa 2-0 Leeds - Wolverhampton 2-1 Newcastle - Nottingham Forest 2-0 Tottenham - Southampton 4-1 Everton - Chelsea ore 18. (Gazzetta del Sud)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Dejan Kulusevski ha solo 22 anni, può essere un craque, sicuramente, perchè ha tutte le qualità per essere un top player, sotto tutti i punti di vista: ha forza, ha strappo, assist, fa gol, ha anche un motore, quindi è un giocatore che ha veramente una grandissima prospettiva. (Tutto Juve)

La prima del Tottenham di Antonio Conte è una dimostrazione di forza, un 4-1 sul Southampton che pure aveva segnato per primo. Solida la difesa, che subisce l’1-0 nell’unico tiro in porta del Southampton, ordinata la manovra dopo 20’ di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

E in questa prima uscita stagionale ha ripreso da dove aveva finito: un gol, un assist e una forma smagliante redazionejuvenews. La Serie Aprenderà il via nel prossimo fine settimana, la Premier League invece ha già aperto i battenti con le prime partite. (Juvenews.eu)

E' bastata la prima giornata di Premier League a Ryan Sessegnon per far capire a tutti che quest'anno sarà un'altra musica. Nella vittoria di ieri col Southampton c'è anche la sua firma (Calciomercato.com)