Rimborso bollo auto, occhio alle novità: tutto quello che c’è da sapere

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Concesso rimborso per pagamento doppio o in eccesso del bollo auto anche in altre regioni italiane, come Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Sicilia e non solo

Rimborso bollo auto, occhio alle novità: ecco chi ne ha diritto. Tra le tasse più odiate dagli automobilisti, il bollo auto finisce inevitabilmente per incidere sul bilancio delle famiglie.

Oltre ai costi appena citati, bisogna annoverare anche il bollo auto, meglio noto come tassa automobilistica. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

2 ' di lettura. Bollo auto annullato e multe cancellate: chi potrà beneficiare davvero del condono 2021 previsto dal decreto Sostegni Bis? Condono 2021: bollo auto e multe cancellate. La notizia dell’imminente condono fiscale (atteso entro il 31 ottobre) ha sollevato moltissimi automobilisti italiani dal peso di debiti pregressi. (The Wam.net)

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. (Notizie.it )

Bollo auto, chi ha diritto di recesso. I contribuenti beneficiari del vantaggio, quindi, potrà beneficiare della cancellazione dei debiti pregressi. A proposito, c’è anche un altro problema, relativo a uno dei debiti cancellati: il bollo auto. (HamelinProg)

Il Governo “rottama” cartelle riferite al bollo auto condonato, e non solo, ma solo alcuni potranno accedere ai vantaggi previsti. Requisito fondamentale è quello di rifarsi alla data indicata sulle cartelle e non a quella di scadenza di bollo e multe (Carblogitalia)

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. (Yahoo Finanza)

Condono bollo auto 2021, in che modo si può accedere alla misura. In che modo è possibile richiedere la cancellazione del debito? Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. (Notizie - MSN Italia)