Bollo auto, al via il ‘mini condono’ delle cartelle sui debiti sotto i 5 mila euro

Silenzi e Falsità ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate controlla i redditi imponibili, poi restituisce l’elenco dei codici fiscali di chi ha avuto un reddito superiore ai 30 mila euro e di conseguenza non ha diritto alla cancellazione del debito.

Si tratta delle persone fisiche e dei soggetti diversi dalle persone fisiche aventi uno o più debiti di importo residuo, alla stessa data del 23 marzo 2021, fino a 5.000 euro, comprensivo di capitale, interessi per ritardata iscrizione a ruolo e sanzioni. (Silenzi e Falsità)

Ne parlano anche altri media

2 ' di lettura. Bollo auto annullato e multe cancellate: chi potrà beneficiare davvero del condono 2021 previsto dal decreto Sostegni Bis? A chi spetta effettivamente il condono. (The Wam.net)

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. (Yahoo Finanza)

Condono bollo auto 2021, in che modo si può accedere alla misura. In che modo è possibile richiedere la cancellazione del debito? Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. (Notizie - MSN Italia)

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Deve inoltre essere stata iscritta a ruolo in data 23 marzo 2021. (Notizie.it )

Rientrano in questi termini il bollo auto (le proroghe restano a livello regionale), così come le multe più vecchie A proposito, c’è anche un altro problema, relativo a uno dei debiti cancellati: il bollo auto. (HamelinProg)

Qui i dettagli. Il bollo auto finisce ancora una volta al centro del dibattito pubblico, questa volta per un probabile “condono” che sarebbe imminente. Requisito fondamentale è quello di rifarsi alla data indicata sulle cartelle e non a quella di scadenza di bollo e multe (Carblogitalia)