Bollo auto: ecco chi può dire addio alla tassa automobilistica

Tecnoandroid ECONOMIA

Addio quindi al bollo auto per chi in questi anni, fino al 2010, non è mai riuscito a pagarlo alla Regione di residenza.

Tuttavia, grazie a uno speciale provvedimento dell’attuale Governo Draghi scopriamo insieme chi può dire addio al bollo auto e non pagare la tassa automobilistica.

Bollo auto: ecco a chi sono condonati i debiti accumulati negli anni. Ebbene sì, grazie all’Esecutivo alcuni contribuenti in debito con il Fisco potranno non pagare il bollo auto. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Notizie - MSN Italia)

A proposito, c’è anche un altro problema, relativo a uno dei debiti cancellati: il bollo auto. L’unico bollo auto che verrà ignorato sarà quello non pagato qualche decennio fa e rigorosamente inferiore ai 5.000 euro. (HamelinProg)

La misura dovrebbe comprendere anche il mancato pagamento di bollo auto e superbollo e le multe. Il Governo “rottama” cartelle riferite al bollo auto condonato, e non solo, ma solo alcuni potranno accedere ai vantaggi previsti. (Carblogitalia)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Deve inoltre essere stata iscritta a ruolo in data 23 marzo 2021. (Notizie.it )

Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. (Yahoo Finanza)

2 ' di lettura. Bollo auto annullato e multe cancellate: chi potrà beneficiare davvero del condono 2021 previsto dal decreto Sostegni Bis? A chi spetta effettivamente il condono. (The Wam.net)