Torino senza Belotti: contro la super difesa del Napoli. Un granata fa paura

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Napoli-Torino senza Andrea Belotti titolare, l’attaccante centrale di Ivan Juric dovrà andare ancora in panchina al Maradona.

Ivan Juric vuole fermare il Napoli, ma lo dovrà fare senza la sua punta centrale.

Non è ancora guarito del tutto dall’infortunio e quindi Belotti si dovrà accontentare di sedersi inizialmente in pancina.

Juric ed il Torino saranno senza Belotti contro il Napoli, ma il tecnico ha altre armi da schierare in campo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Andrea Belotti. Belotti Gallo Torino. La storia del Gallo Belotti, invece, è andata diversamente Il paragone è semplice: entrambi grandi bomber, entrambi attaccanti da area di rigore, entrambi hanno vissuto alti e bassi nel corso della stagione passata. (CalcioNapoli24)

Franck Kessie potrebbe salutare il Milan a giugno a parametro zero mentre non c'è ancora l'accordo tra il Napoli e il suo capitano Insigne. Sirene milanesi per Insigne. Lorenzo Insigne per il popolo del Napoli è capitano e bandiera ma il suo futuro è incerto. (Tiscali.it)

In ogni caso se il suo impiego non dovesse essere dall’inizio, il suo utilizzo è pressochè certo a partita in corso L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione in casa Torino, riguardante Andrea Belotti. (MondoNapoli)

orino, Belotti può essere la sorpresa per la partita con il Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della possibilità di vedere in campo Andrea Belotti domenica nel match tra Napoli e Torino: "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Napoli Magazine)

Juric potrà contare sul “Gallo” per il match al Maradona. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna parla di Napoli-Torino, che si giocherà domenica ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. (Forzazzurri)

Ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. Andrea Belotti può essere la grande sorpresa dall'inizio di Napoli-Torino, ma è più probabile che possa tornare utile nel secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr