Roma, No Green Pass contro la polizia. Corteo non autorizzato punta verso Palazzo Chigi. Teppisti cercano di ribaltare un mezzo della polizia: IL VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

La Cgil, secondo i no pass, è colpevole di non difendere i lavoratori che saranno obbligato dal 15 ottobre a presentare il green pass in tutti i posti di lavoro pubblici o privati

A Roma sono due le manifestazioni No Green Pass che si stanno svolgendo: oltre a quella di Piazza del Popolo ce ne è un'altra a Boca della verità.

Tra i manifestanti alcuni si sono seduti in terra in mezzo alla carreggiata, con striscioni e cori. (leggo.it)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Dopodiché un corteo non autorizzato ha deciso di risalire le vie dello shopping, tra turisti e persone a passeggio, arrivando a pochi metri da Palazzo Chigi Cronaca Italia. Il corteo non autorizzato, che si è staccato dalla manifestazione No Green Pass a Piazza del Popolo, è arrivato a pochi metri da Palazzo Chigi. (Thesocialpost.it)

E infatti alle 17 in piazza del Popolo ci sono diecimila persone, forse anche di più Ma, spiega una fonte qualificata della questura a Repubblica, «quelli di Forza Nuova tentano sempre di raggiungere Chigi, per loro è come un feticcio. (Open)

Doveva essere un «pacifico» sit-in, uno dei tanti programmati dai gruppi No Pass, in piazza del Popolo, a Roma. La forza della piazza contro la tirannia sanitaria, la forza della gente contro le emergenze inventate». (ilGiornale.it)

Alcuni manifestanti, diretti verso da Villa Borghese, si sono scagliati contro gli agenti cercando di sfondare il cordone delle forze dell'ordine. Disordini a Roma alla manifestazione dei No Green Pass che ha visto circa 10 mila partecipanti in piazza del Popolo. (Alto Adige)

E, in particolare, l'assalto a Capitol Hill del 6 gennaio scorso, quando una folla arrabbiata per la mancata rielezione di Trump sfondò le porte del Congresso degli Stati Uniti, occupandone le stanze in diretta Facebook. (La Repubblica)