Operazione Risorgimento Digitale sbarca su PMI.it

Operazione Risorgimento Digitale sbarca su PMI.it
PMI.it ECONOMIA

Supportare la trasformazione digitale del mondo produttivo, mettendo a disposizione di imprenditori e manager contenuti formativi per migliorare le competenze digitali e aumentare la competitività del business: con questo obiettivo proseguono le iniziative di Operazione Risorgimento Digitale, progetto promosso da TIM e oltre 40 partner, che su PMI.it proporrà un’ampia offerta gratuita di contenuti formativi e divulgativi. (PMI.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche nel Manufacturing, finalmente, abbiamo assistito all’automazione pervasiva, al potenziamento della capacità di simulare attraverso l’utilizzo del Digital Twin. Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un’accelerazione del processo di digitalizzazione, che ha creato nuove opportunità per le imprese e nuovi modelli di business. (Digital4)

Mi riferisco in particolare ai progetti di implementazione di ERP (Enterprise Resource Planning) e/o di quelle soluzioni tecnologiche che solitamente vengono implementate a complemento del progetto stesso (esempio: Sistemi di Reporting / Business Intelligence / Data visualization / Intelligent Automation). (Il Giornale delle PMI)

Per iscriversi basta cliccare qui Se ne parla al Forum PA, grande evento tutto digitale che si terrà dal 21 al 25 giugno, all’evento “La trasformazione digitale del Paese” previsto per il 22 giugno dalle 14 alle 18. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Minsait guida la trasformazione digitale dell'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino

Ci si può abbonare al magazine mensile di Fortune Italia a questo link: potrete scegliere tra la versione cartacea, quella digitale oppure entrambe. La versione completa di questo articolo, a firma di Domenico Lusi, è disponibile sul numero di Fortune Italia di giugno 2021. (Fortune Italia)

Realizzato con Minsait, società del gruppo Indra, il piano di trasformazione digitale contribuirà a stabilire una solida base per il futuro dell’associazione. In questo modo, l'organizzazione si posizionerà come leader nella promozione della trasformazione digitale nel comparto del vino (Federvini)

L’esperienza e le comprovate capacità di Minsait ci hanno portato a sceglierlo come partner in questo percorso e, insieme a loro, abbiamo creato un piano di trasformazione digitale che stiamo già implementando”. (Data Manager Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr