Non si può più attendere. Mercato? È allarme Milan, almeno così raccontano

Spazio Milan SPORT

Belle parole se non fosseper quel quasi ossimoro ovvero: “nel mio futuro c’è il Milan” per poi aggiungere “ma ne riparliamo dopo l’Europeo”.

In pratica da gennaio ad oggi, se non ci fosse stato il Milan, l’elettroencefalogramma del calciomercato italico sarebbe stato piatto

Il Milan non si piega, il Milan va rispettato, il Milan non attende … il Milan è il Milan.

Forse un po’ troppo cattivo e banale come pensiero ma “a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina” (cit. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere necessario fare qualche sacrificio in modo da avere la possibilità di investire maggiormente sul calciomercato. Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro (Pianeta Milan)

Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. (Milan News)

Hakan Calhanoglu è reduce da un campionato non proprio esaltante con la maglia del Milan. Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. Calhanoglu e le riflessioni del Milan. (CalcioToday.it)

Tavares, che nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze in Liga NOS, potrebbe infatti rivelarsi un investimento importante per il futuro“ Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. (Europa Calcio)

L'attaccante portoghese interessa a diversi club. Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto. (Pianeta Milan)

Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)