Europei, flop di Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport: “Anima disperata”

Pianeta Milan SPORT

La rosea però si è soffermata anche sulla prestazione di Hakan Calhanoglu.

Calha - in scadenza con il Milan - punta sull'Europeo per "trovare" nuovi acquirenti, ma serviranno prestazioni di altro spessore per raggiungere questo obiettivo.

A tal proposito ecco la pagella della Gazzetta dello Sport: "Anima disperata che, largo a sinistra, non copre, non imposta, non serve a niente

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla brutta prova di Hakan Calhanoglu, calciatore della Turchia e del Milan contro l'Italia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Hakan Calhanoglu è reduce da un campionato non proprio esaltante con la maglia del Milan. Il Milan ha un contratto con Calhanoglu fino al 30 giugno 2021, ma con la possibilità di continuare il percorso calcistico. (CalcioToday.it)

Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro Potrebbe essere necessario fare qualche sacrificio in modo da avere la possibilità di investire maggiormente sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Tavares, che nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze in Liga NOS, potrebbe infatti rivelarsi un investimento importante per il futuro“ Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. (Europa Calcio)

Secondo Tuttosport, in edicola questa mattina, servono almeno 25milioni di euro per cedere Leao. L'attaccante portoghese interessa a diversi club. (Pianeta Milan)

La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. Niente allarmismi. (Milan News)

L'articolo sul calciomercato del Milan è in costante aggiornamento Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan. (Pianeta Milan)