Calciomercato, le operazioni dell'11 giugno

GianlucaDiMarzio.com SPORT

FIORENTINA. La Fiorentina preme per chiudere Nico Gonzalez, il classe ’98 ora in Copa America con Messi, Aguero e il resto della nazionale argentina.

In casa Sampdoria, per la panchina contatti costanti per Roberto D’Aversa che è ancora sotto contratto con il Parma fino al 30 giugno 2022

NAPOLI. Il Napoli continua a pensare al giovane esterno sinistro classe 2000 Nuno Tavares del Benfica.

È ormai definito il passaggio di Gigio Donnarumma al PSG: la trattativa è alle battute finali, arrivata alla parte burocratica. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. – Per rinforzare la fascia sinistra, il Napoli non avrebbe mai perso di vista Nuno Tavares, 21 anni e talento portoghese del Benfica (Europa Calcio)

Potrebbe essere necessario fare qualche sacrificio in modo da avere la possibilità di investire maggiormente sul calciomercato. Un'eventuale offerta per il norvegese di circa 12-15 milioni genererebbe una plusvalenza che farebbe molto comodo al club rossonero. (Pianeta Milan)

Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. Calhanoglu e le riflessioni del Milan. Calhanoglu ha giocato nella stagione 2020/2021 43 gare con la maglia dei rossoneri: 9 le reti messe a segno e 12 assist vincenti. (CalcioToday.it)

Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. L'articolo sul calciomercato del Milan è in costante aggiornamento (Pianeta Milan)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto. Intanto Romagnoli sarebbe vicino all'addio al Milan (Pianeta Milan)

Niente allarmismi. La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. (Milan News)