La bella notizia per milioni di italiani: arriva lo stop all'aumento dei prezzi delle bollette

Centro Meteo italiano ESTERI

Fino al 30 aprile del 2023 i fornitori di energia elettrica e gas naturale non potranno modificare unilateralmente i contratti, come riporta ilgiornale.it.

La bella notizia per milioni di italiani: arriva lo stop all’aumento dei prezzi delle bollette.

Ci sarà la sospensione da parte dei fornitori di energia elettrica e gas delle modifiche unilaterali dei contratti.

Sta per arrivare una buona notizia per gli italiani, riguardante i prezzi delle bollette. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. E' stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 185 del 9 agosto 2022 il decreto legge n. 115 2022 cd "Aiuti bis" recante Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali. (Fiscoetasse)

Bollette di gas e luce bloccate fino ad aprile: norma salva famiglie e imprese per scongiurare gli aumenti autunnali. Bollette di gas e luce bloccate: stop fondamentale. Lo stop agli aumenti è fondamentale (The Wam)

Il suo racconto e l'autospia potranno chiarire il mistero della morte di Luca Nogaris e Alessio Picelli (il Resto del Carlino)

Con il Decreto Aiuti Bis il governo cerca di sostenere le famiglie alle prese con il caro bollette, il caro carburanti e in generale con gli aumenti di spesa indotti dalla crisi. Il cosiddetto Decreto Aiuti Bis è stato approvato lo scorso 4 agosto e indica ’Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali’. (Informazione Ambiente)

Firmato dal presidente della Repubblica il Decreto Aiuti bis. Mattarella firma il Decreto Aiuti Bis. È stato firmato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Dl Aiuti bis con misure urgenti di supporto economico ai lavoratori e alle imprese per contrastare il caro vita (Decreto legge n. (Nurse24)

DL Aiuti bis in Gazzetta: il testo completo e il dettaglio dei nuovi beneficiari del bonus 200 euro, con le altre misure di ristoro per famiglie e imprese. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.185 del 9 agosto, il Decreto Aiuti bis (DL 115/2022) è in vigore dal 10 agosto con le nuove misure urgenti in materia di energia, siccità, politiche sociali e industriali. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr