Dan e Ryan Friedkin: "José un fuoriclasse. Con lui costruiremo mentalità vincente"

Dan e Ryan Friedkin: José un fuoriclasse. Con lui costruiremo mentalità vincente
La Gazzetta dello Sport INTERNO

un "fuoriclasse" — “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto - si legge nel comunicato -.

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”

Il presidente e il vicepresidente giallorosso danno il benvenuto allo Special One con queste parole: "Un grande passo in avanti". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo l’annuncio scioccante a livello mediatico, del portoghese come allenatore della Roma, non sono venuti a mancare i suoi post Dalle foto al mare, foto con gli amici, foto della sua famiglia, foto ironiche, insomma davvero di tutto. (SuperNews)

Storia. È bastato il tweet di annuncio di Mourinho come nuovo allenatore per far schizzare le azioni giallorosse. Il clamoroso annuncio di Mourinho ha provocato sconquassi anche a Piazza Affari. (La Gazzetta dello Sport)

Daje Roma!" L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho alla Roma! Sarà lo Special One il tecnico giallorosso per le prossime 3 stagioni

Ora però il passato è passato e Mou pensa solo alla sua nuova Roma Le polemiche tra Mourinho, l'Inter e la Roma. Quando però si pensa a Mourinho e alla Roma, il pensiero non può che andare al 3 marzo 2009 e ad una conferenza stampa passata alla storia. (Sport Fanpage)

Il club giallorosso ha annunciato sorprendendo tutti l’arrivo di Josè Mourinho come allenatore per i prossimi tre anni. tiago pinto — Tiago Pinto ha aggiunto: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva (La Gazzetta dello Sport)

I record di Mourinho. Negli anni Mourinho ha collezionato diversi primati. La Roma dopo aver esonerato per la prossima stagione Fonseca ha annunciato che José Mourinho sarà l’allenatore dal prossimo anno. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr