Mancini contattato da una big! Ma lui ha detto no: l'indiscrezione sul ct

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ma lui ha detto no: l’indiscrezione sul ct dell’Italia, che ha rifiutato una destinazione. Secondo quanto riportato dal giornalista della Bild Christian Falk, il Manchester United avrebbe cercato Roberto Mancini per proporgli la panchina dopo l’esonero di Ole Solskjaer.

Il ct dell’Italia ha però declinato l’offerta, essendo in questo momento concentrato solamente sui playoff per Qatar 2022 che l’Italia dovrà affrontare nel prossimo mese di marzo

Mancini contattato da una big!

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le informazioni di ESPN, è invece Mauricio Pochettino l'obiettivo principale dello United come allenatore per l'anno prossimo: un interesse che sarebbe ricambiato dall'attuale guida del PSG (Fanpage)

Mancini, dunque, ha detto "no" anche all'idea di allenare Cristiano Ronaldo Il Manchester United sta cercando il nuovo tecnico dopo l'esonero del tecnico norvegese Solskjaer. (AreaNapoli.it)

Secondo "The National" l'ex allenatore della Roma avrebbe parlato con lo United prima della vittoria in Champions per 2-0 sul campo del Villarreal che ha permesso ai Red Devils di passare alla fase a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)

La ricerca dall'allenatore da parte dei Red Devils ha portato a bussare anche alla parta del ct della Nazionale. La pronta risposta negativa, filtrata oggi, dimostra quanto Mancini voglia raggiungere l'obbiettivo del Mondiale senza distrazioni restando in attesa di conoscere i prossimi avversari dal sorteggio del 26 novembre. (Calciomercato.com)

A Manchester sarebbero convinti che Valverde sia in grado di gestire le stelle come Cristiano Ronaldo, avendo già allenato una squadra ricca di campioni Manchester United, per la panchina spunta Valverde: accetterebbe il ruolo da traghettatore. (TUTTO mercato WEB)

La lista dei candidati per la panchina dei Red Devils si è quindi allungata con il nome del tecnico italiano che si va ad aggiungere a quelli di Pochettino, Zidane, Lopetegui, Rodgers ed Emery Il giornalista spiega che il ct dell'Italia avrebbe declinato l'offerta essendo completamente concentrato sulla qualificazione della squadra azzurra alla prossima Coppa del Mondo. (Tutto Juve)