Clemente Mastella a Radio CASTEDDU: “Mazzoleni può fare il barista, non il Varista: rigiochiamo la partita”

Casteddu Online SPORT

“Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega?

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio.

“Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento (NTR24)

Sguera: «Ordinanza Mastella? E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». Interviene anche Vizzi Sguera in merito all'ordinanza di Mastella che mira a ridurre il rischio di assembramenti in centro. (Ottopagine)

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa? Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

Benevento è una città che per risolvere i suoi problemi ha bisogno puntualmente di interventi straordinari e eroici. Quasi un atto eroico – scrive Carmine De Gennaro, presidente onorario di ‘Benevento Città Verde’ – con cui è stata aumentata la fornitura dell’acqua a Benevento. (NTR24)

Peraltro questo Mazzoleni, se vi ricordate, è anche l’autore del disastro di Pechino, dove De Laurentiis non fece scendere la squadra in campo. Sull’interrogazione parlamentare presentata dalla senatrice Sandra Lonardo, moglie di Mastella:. (IlNapolista)

Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me. "Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. (CalcioNapoli24)