Il principe Harry festeggia i 37 anni. Ma a corte non lo vogliono

Il principe Harry festeggia i 37 anni. Ma a corte non lo vogliono
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

X. Il principe Harry compie 37 anni.

E sono in brutte acque anche i deal firmati con Netflix e Spotify: Harry e Meghan sono accusati di non aver ancora giustificato gli enormi compensi con prodotti degni di riguardo.

Tuttavia, la sua richiesta è stata ignorata e il principe si sarà reso conto che la nonna non lo perdonerà tanto facilmente.

I tempi in cui il principe Harry finiva sempre secondo, dopo la nonna Elisabetta, nei sondaggi sulla popolarità dei reali britannici, sembrano sempre più lontani. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

ECCO PERCHÈ È SPARITA IN QUESTI GIORNI E DOVE SI TROVAVA: LA BELLA NOTIZIA DOPO LA DEPRESSIONE. Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021, 13:28 (Leggo.it)

Harry e Meghan, il piano segreto di Kate per farli tornare a Londra: ecco quando arriveranno. Leggi anche: > > KATE MIDDLETON INCINTA? Kate consacrata a Regina: l’impresa più difficile con il cognato. (Lolnews)

Harry e Meghan Markle, brutta notizia dopo l'intervista a Oprah: nuovo flop per i Sussex

Accanto a Harry c’è una giovane giocatrice, Riley Ganzi. A vincere il premio nella categoria in cui Harry e Meghan avevano ottenuto la candidatura è stato lo show gastronomico condotto dall’attore Stanley Tucci “Searching For Italy” (SoloDonna)

Ciò – e il clamore che le dichiarazioni dei Sussex hanno generato per settimane – non è bastato: un altro flop dopo “The bench” e “Finding Freedom”. William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: i piani del padre e le accuse del figlio. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr