Il principe Harry festeggia i 37 anni. Ma a corte non lo vogliono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X. Il principe Harry compie 37 anni.

E sono in brutte acque anche i deal firmati con Netflix e Spotify: Harry e Meghan sono accusati di non aver ancora giustificato gli enormi compensi con prodotti degni di riguardo.

Tuttavia, la sua richiesta è stata ignorata e il principe si sarà reso conto che la nonna non lo perdonerà tanto facilmente.

I tempi in cui il principe Harry finiva sempre secondo, dopo la nonna Elisabetta, nei sondaggi sulla popolarità dei reali britannici, sembrano sempre più lontani. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì 15 Settembre 2021, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 15:53. LOLNEWS.IT - Con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno posto una pietra miliare nella storia della Royal Family. (Il Messaggero)

Harry e Meghan, il piano segreto di Kate per farli tornare a Londra: ecco quando arriveranno. Leggi anche: > > KATE MIDDLETON INCINTA? Per il momento Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e avrebbe avuto la fortuna di conoscere Lilibet via Facetime. (Lolnews)

Per questo, è importante ripartire dal settore dell’intrattenimento e riprendere a offrire sul territorio momenti di svago e allegria. “Ringrazio Stefano Locati – dichiara l’assessora alla cultura Isabella Stoppa – per averci dato l’opportunità di realizzare a Corsico questa performance. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica finora ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e si sta dimostrando in grado di fare da collante, di guardare al futuro e di saper perdonare per il bene superiore della monarchia… Le manca solo l’impresa più difficile per ottenere definitivamente la corona: riportare a casa il figliol (pardon il cognato) prodigo (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Leggo.it)

Domande entro il 15 ottobre. (mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 16 settembre 2021 – Entro le ore 12 del 15 ottobre i residenti dei Comuni di Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio possono presentare la domanda di iscrizione al corso di formazione professionale per il conseguimento della qualifica di ASA (Ausiliario Socio Assistenziale). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ringrazio chi ha voluto mettersi alla prova e partecipare al concorso, oltre ai fotografi professionisti chiamati a giudicare le foto” Domenica 19 settembre al Centro Socio Culturale alle ore 16 si terranno le premiazioni della prima edizione del concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)