Ballo-Touré: "Gioco in maniera aggressiva, voglio dimostrare il mio valore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il nuovo terzino sinistro del Milan si presenta ai microfoni di Milan TV: "All'inizio non ci credevo, per me è qualcosa di straordinario". "Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale.

“All’inizio non ci credevo, per me è qualcosa di straordinario.

Il terzino sinistro proveniente dal Monaco, dovrà subito vedersela con la concorrenza di Theo Hernandez.

Si presenta così Fodé Ballo-Touré, che ai microfoni di Milan TV ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Poi lancia anche un appello ai tifosi. Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. (Pianeta Milan)

Col trasferimento avvenuto ieri il belga classe ‘99 è a tutti gli effetti a disposizione di Davide Ballardini. Vanheusden, appena poco più di ventiquattro ore fa, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (vedi articolo). (Inter-News)

Ballo-Toure'. "All'inizio della trattativa non ci credevo nemmeno: per me e' qualcosa di straordinario essere qui. E' molto determinato: quando vuole un cosa la ottiene", ha concluso Ballo-Ture', parlando del terzino sinistro e del neo portiere del Milan (Rai Sport)

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera. Theo Hernandez è un laterale straordinario che è cresciuto molto negli ultimi anni. (Milan News 24)

Vestire la maglia del Grifone è un onore e darò il massimo per questi colori!”. Vanheusden al Genoa: «Felicissimo di iniziare. (Inter-News)

Ballo-Touré ha poi chiosato rivolgendosi ai tifosi del Milan: "Darò il 200% per la maglia Fodé Ballo-Touré, nuovo acquisto del Milan, ha parlato in esclusiva ai canali ufficiali del club rossonero. (Pianeta Milan)