Stadio della Roma, Raggi: "Pronta la querela verso Eurnova. Ancora non c'è un'area"

Il Romanista INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta sulle frequenze di Centro Suono Sport per parlare della vicenda legata allo stadio della Roma.

"Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società.

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina.

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, i lavori in via Procaccini prevedono la sostituzione di una diramazione tranviaria con le relative curve di raccordo; in piazzale Cimitero Monumentale gli interventi interessano tre diramazioni, un incrocio tranviario e tutte le curve di raccordo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel dettaglio, a Centrosuonosport la sindaca ha spiegato: “Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo, Roma è la capitale d’Italia, ha una storia antichissima (La Gazzetta dello Sport)

“Sulla base legge stadi, la società sportiva proponente e la sviluppatrice dovevano essere d’accordo per lavorare su Tor di Valle. Sostanzialmente per Eurnova lo stadio va fatto anche se non verrà mai utilizzato (LA NOTIZIA)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina "Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (LAROMA24)

(F. MAGLIARO) - Come in una specie di gioco dell’oca, il Consiglio comunale è arrivato a una sola delibera dal discutere la revoca dello Stadio della Roma di Tor di Valle. Secondo la Raggi, Eurnova «ha fatto una serie di pressioni, ha scritto lettere ai consiglieri facendo pressioni, dicendo che dovrebbero pagare di tasca loro il mancato progetto dello stadio. (LAROMA24)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. (ForzaRoma.info)