Serie A, il Tar boccia il ricorso della Figc sull'indice di liquidità

Milano Finanza SPORT

La Serie A si aggiudica anche il secondo round del match contro la Figc sull'indice di liquidità.

"Quanto invece alle società partecipanti al campionato di Lega B e di Lega Pro», si leggeva nel ricorso presentato nei giorni scorsi dalla Figc al Tar, "alla Co.Vi.So.C

Perché il Tar ha respinto il ricorso. La decisione del Tar riguarda, come detto, l'istanza cautelare avanzata dalla Figc e non è dunque definitiva. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

La società biancoceleste sta lavorando in questo senso, per poter depositare le operazioni già concluse (l'acquisto di Marcos Antonio e i vari rinnovi di contratto) oppure quelle che nel frattempo verranno definite (La Lazio Siamo Noi)

Figc e Lega, oggi la decisione del Tar. CorSport: "A rischio otto club di B e diciassette di C". vedi letture. E' attesa nella giornata di oggi la decisione relativa alla questione che ha portato in tribunale Figc e Lega: l’indice di liquidità. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il Tar del Lazio si pronuncerà sul ricorso, stabilendo se l'incide diventerà un parametro ammissivo per l'iscrizione al campionato. (Tutto Lega Pro)

Antonio Matarrese, ex presidente di Lega e FIGC, ha così parlato all’evento relativo alla presentazione del libro E adesso parlo io sul rapporto attuale tra le due istituzioni. Forse perché sono arrivati capitali stranieri, non c’è più quella famiglia della Lega che trovava sempre la soluzione migliore. (Calcio In Pillole)

L'ennesimo atto della diatriba tra Serie A e Figc si è concluso oggi quando il Tar del Lazio ha comunicato di aver respinto il ricorso sull'ormai famoso indice di liquidità, uno dei parametri fondamentali per iscriversi al campionato. (La Sicilia)

Sono rattristato nel constatare il momento critico che sta vivendo il calcio italiano. Questo libro bisogna leggerlo per capire cosa sta succedendo nel mondo del calcio. (Tutto Cagliari - News)