Sanremo 2022, Amadeus pensa anche alla cantante anziate Ariete - Cronaca

Adesso bisognerà soltanto aspettare l’ufficialità della notizia, dato che il regolamento del programma sarà svelato a giorni

Dal piccolo palco del liceo Chris Cappell College di Anzio a Sanremo 2022.

Molte delle caselle dovrebbero essere occupate dagli artisti under 25 star dello streaming, come il cantante di “Amici” Aka7even, Anna, Blanco e la stessa Ariete.

Questo è il grande salto in avanti che, forse, la giovane cantautrice anziate Arianna Del Giaccio, conosciuta dal pubblico giovanile con il suo nome d’arte Ariete, potrebbe compiere con l’inizio del nuovo anno. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La notizia riportata su altri media

Nella toto-lista di Amadeus sembra esserci un’altra big di notevole rilievo. Vediamo che succederà nella nuova edizione di Sanremo 2022. (Tipiù)

Ma quali sono gli altri nomi che potrebbero far parte del Festival? Le ultime due edizioni condotte dal 59enne si sono rivelate un vero successo, tanto che ormai anche gli artisti noti fanno di tutto per partecipare alla kermesse. (Periodico Italiano)

Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. Il primo passo per acconciature facili fai da te è senza dubbio prendersi cura del riccio attraverso prodotti ad hoc che aiutino a definirlo, renderlo elastico e ammorbidirlo. (Vanity Fair Italia)

Non fatevi ingannare dall’abito bianco e dal sorriso gengivale: dietro a ogni sposa si nasconde una guerriera pronta a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare che il suo matrimonio è migliore di qualsiasi altro. (Vanity Fair Italia)

Per lui, dopo un anno ricco di singoli, “Ricordami” su tutti, sarebbero maturi i tempi per l’arrivo a Sanremo. I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa. (Eurofestival News)

Sono davvero nomi importanti ed allo stesso tempo tante novità rispetto alla scorsa edizione, tra artisti indie emergenti e clamorosi ritorni di cantanti che mancano sul palco dell’Ariston da ormai tantissimo tempo. (YouMovies)