Le favorite per lo Scudetto secondo Sarri: "Con questa mercato c'è anche la Roma"

Le favorite per lo Scudetto secondo Sarri: Con questa mercato c'è anche la Roma
TUTTO mercato WEB SPORT

Le favorite per lo Scudetto secondo Sarri: "Con questa mercato c'è anche la Roma". vedi letture. A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili.

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al Chelsea e alla Juve sono stato troppo poco per poter incidere in maniera pesante. Ma anche nelle stagioni di Empoli avevo ricevuto dai ragazzi quello che volevo. (ilBianconero)

Mancano circa dieci giorni all'inizio del prossimo campionato di Serie A e l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (AreaNapoli.it)

tmw radio Galderisi: "Lazio, Sarri propositivo. Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori (TUTTO mercato WEB)

Sarri: 'Con me Dybala...'

Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. L'allenatore della Lazio ha parlato del rivale Josè Mourinho e non solo:. "A me Mourinho sta anche simpatico. (CalcioNapoli24)

Juve più debole del 2021". vedi letture. Per commentare il mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Ha tre giocatori in meno, ha perso Pogba, Di Maria può darti 8 gol ma chi ti da 45-50 gol l'anno, solo Vlahovic? (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Maurizioal Corriere dello Sport:- "La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr