CLASSIFICA - La Lazio supera la Roma e vola a 52: la Champions dista quattro punti - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

a Juventus pareggia contro il Torino nel derby della Mole e raggiunge in classifica il Napoli, volato a 56 dopo la vittoria contro il Crotone.

Al termine di una partita al cardiopalma contro lo Spezia, che la Lazio conclude in nove giocatori, arrivano i tre punti.

Più indietro la Lazio che, complice la partita da recuperare, è a 52.

La squadra di Inzaghi vola dunque a quota 52 in classifica, superando la Roma che pareggia 2-2 contro il Sassuolo (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento nella classifica del 2021 la Lazio è quarta a pari merito con il Napoli, potenzialmente terza (in caso di successo sul Torino) a una lunghezza dall'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Come spiega il Corriere dello Sport, le riflessioni sono finite e le parti sono rovesciate. Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. Ieri, nella conferenza della vigilia, Inzaghi è stato chiaro: la priorità è la Lazio (Juventus News 24)

La sua storia in biancoceleste è cambiata di nuovo nelle ultime settimane, dopo il saliscendi degli scorsi mesi sul tema rinnovo. vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli - Simone Inzaghi rinnova con la Lazio? Infatti, l'allenatore accostato a Juventus e Napolipotrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Lazio in questi gironi, addirittura domani secondo Il Messaggero. (CalcioNapoli24)

La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma del rinnovo di contratto tra la Lazio e Simone Inzaghi può arrivare domani nel giorno del 45esimo compleanno dell'allenatore biancoceleste. (Fantacalcio ®)

Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini. La condivisione di un progetto di crescita è fondamentale per sognare ancora. (La Lazio Siamo Noi)