Montella, l'Europa è per forza: «E' la casa del Milan»

Il Messaggero SPORT

Vincenzo Montella sta trascorrendo le vacanze a casa, a Castello di Cisterna, ma nelle prossime ore tornerà a Milano: il primo gennaio infatti il suo Milan, esclusi i sudamericani e Honda che rientreranno il 2, si ritroverà a Milanello per la ripresa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa sessione di Calciomercato del Milan le idee sono tante ma appaiono altrettanto confuse.Si passa da un ... (FocusCALCIO.it)

È molto probabile che i flussi si muovano più in uscita che in entrata, nonostante qualche reparto sia passibile di un ritocco per cercare di rimanere ... (Eurosport.it)

La Supercoppa italiana ha significato tanto, tantissimo per la squadra rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Residenti, moto e taxi possono attraversare piazza Castello usando la corsia finora riservata ai tram tra via Minghetti e via Quintino Sella in entrambi i sensi, mentre il capolinea dei mezzi pubblici sarà effettuato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Milan edizione 2016-2017 è forse la più bella sorpresa del calcio italiano: un gruppo giovane, italiano, costruito con pochissimi soldi e sapientemente guidato da un allenatore, Vincenzo Montella, bravo a restituire fiducia ad un gruppo depresso e ... (AlgheroNewsIt)

L'artefice di questo successo è stato Vincenzo Montella che, dal momento del suo arrivo sulla panchina rossonera, ha già convinto tutti. La vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus ha permesso al Milan di tornare a sollevare un trofeo. (Sportal)