EDICOLA TS – Derby per Mauro: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome

EDICOLA TS – Derby per Mauro: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome
fcinter1908 SPORT

Una nuova infezione fatale a Bellugi, che aveva subito l'amputazione delle gambe per il Covid.

Ibra-Lukaku, atto II: il duello vale il primato"

Milan-Inter si gioca anche nel suo nome.

La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina di Tuttosport dedica in taglio alto un pensiero a Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di ieri: "Derby per Mauro.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il “rendere l’Inter credibile” è stato il trait d’union di questi mesi di gestione nerazzurra di Antonio Conte. Su quello che l’Inter sarebbe potuta diventare e su come l’Inter sarebbe stata vista dalle avversarie, qualunque esse fossero. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno» Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? (Inter-News.it)

Sarà la stracittadina di Milano con più significati dell'ultimo decennio, tra due squadre di nuovo insieme al vertice, dopo una vita. Così non è sparito il pessimismo attorno ai rossoneri, quasi fossero già sconfitti oggi prima ancora di giocare. (Milan News)

L’importanza di questo Milan-Inter: una vittoria per lo scudetto e Suning alla faccia di Ibra

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Il Mister è apparso molto carico e determinato, ma anche consapevole del peso della partita. Ecco il riassunto della conferenza di Pioli in questa video news. (Pianeta Milan)

Lo aveva già fatto, ma mai da sola. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA > > > (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr