EDICOLA TS – Derby per Mauro: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome

fcinter1908 SPORT

Una nuova infezione fatale a Bellugi, che aveva subito l'amputazione delle gambe per il Covid.

Ibra-Lukaku, atto II: il duello vale il primato"

Milan-Inter si gioca anche nel suo nome.

La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina di Tuttosport dedica in taglio alto un pensiero a Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di ieri: "Derby per Mauro.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar. (AutoMotoriNews)

Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. (Leggo.it)

In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. (il Resto del Carlino)

Lo guardi, è casa, la seconda, o forse la prima. E comunque conta il presente, conta dove si va adesso e, adesso, l'opzione è una soltanto: restare lassù, provare ad allontanarsi (TUTTO mercato WEB)

Milan Skriniar è fondamentale per l’Inter, anche per passare alla difesa 4, non lo toglierei mai. Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. (Inter-News.it)