Fausto Brizzi, la moglie scende in campo: “Non è un molestatore”

Fausto Brizzi, la moglie scende in campo: "Non è un molestatore" (Tech-Media)

La notizia riportata su altri giornali

Una lettera per esprimere sostegno al marito ma anche rispetto per le donne che lo accusano di molestie, nonostante quei racconti suonino per lei sconvolgenti: rompe il silenzio Claudia Zanella , moglie di Fausto Brizzi , il regista romano accusato di molestie sessuali da diverse attrici e modelle... (TvZap)

Antonio Marino interviene telefonicamente a 'Mattino 5' a proposito delle accuse di presunte molestie sessuali che riguardano il regista romano (Today)

Il legale è intervenuto a Mattino 5, specificando che a carico del regista, accusato di molestie da alcune attrici, non c'è nessun atto giudiziario (L'Huffington Post)

Claudia Zanella, attrice e moglie di Fausto Brizzi, difende il marito dalle molestie sessuali di cui è stato accusato da diverse attrici e presunte tali. (Velvet Gossip)

In questi anni mi è capitato di sentire di tutto, racconti di molestie di produttori su attori e attrici, abusi di potere da parte di registi e casting (uomini e donne), avance ricevute poco gentili e decisamente fuori luogo... (Gazzetta di Parma)

Prima c’è stata Roberta Serdoz, giornalista autorevole e di successo, che è rimasta accanto al marito Piero Marrazzo quando lui fu al centro di uno scandalo di trans e cocaina da Governatore del Lazio, nel 2009. (La Stampa)