Conference League: le parole di Mancini e Pellegrini in conferenza

Calcio News 24 SPORT

«La finale è diversa da tutte le partite e quel che mi sento di dire ai miei compagni è un grazie

Faremo di tutto per vincere, ce la giocheremo con determinazione cercando di coronare il percorso di crescita di quest’anno con questa vittoria».

Lorenzo Pellegrini, cosa si sente di dire ai suoi compagni di squadra?

Alla vigilia di Roma Feyenoord, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono intervenuti in conferenza stampa per parlare di questa prima storica finale di UEFA Europa Conference League:. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancor più sfortunato è stato Nicolò Zaniolo, il quale non è riuscito a smaltire la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro pienamente, nonostante i tentativi del CT Mancini di farlo rientrare nei convocati. (Voce Giallo Rossa)

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). glb/red 24-Mag-22 17:44 (Tiscali)

Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata". Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto" (Il Romanista)

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante? (TUTTO mercato WEB)

È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. (Calcio In Pillole)

Si avverte un feeling che se domani dovessimo vincere la finale, questo gruppo penserebbe già a vincere qualcos'altro" Non mi sento di dire che la Roma abbia qualcosa in più, è sicuro che noi faremo tutto per vincere perché siamo venuti qui per questo. (Il Romanista)