Sud Corea, incendio sul Monte Inwangsan a Seul

LaPresse SPORT

Non ci sono feriti.

Evacuati centinaia di residenti nella Capitale. Centinaia di residenti sono stati fatti evacuare dopo che un incendio è divampato sulle pendici del Monte Inwangsan a Seul, in Sud Corea.

Le autorità locali hanno dispeigato oltre 500 uomini con 85 veicoli e 15 elicotteri per domare le fiamme.

L’Inwangsan è una meta molto popolare per gli appassionati di trekking e si trova nel centro della capitale del Paese

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il programma, con l’orario e la diretta streaming, delle finali di specialità del Trofeo di Jesolo 2023 di ginnastica artistica. Si torna in pedana dopo la splendida giornata di ieri, con l’Italia prima nella gara a squadre e Manila Esposito d’oro nell’All-Around davanti ad Alice D’Amato, Angela Andreoli e Chiara Barzasi. (SPORTFACE.IT)

Le Fate hanno regalato spettacolo in Laguna conquistando l’incredibile punteggio di 164.934, che vale la medaglia d’oro davanti alla Corea del Sud, argento con 154.834, e alla Spagna, bronzo con 152.167. (SPORTFACE.IT)

Per l’Italia erano già arrivati i bronzi a squadre, sia al maschile che al femminile, ieri sono arrivati i bronzi individuali nel concorso All-Around sia al femminile, con Caterina Gaddi, che al maschile, con Riccardo Villa. (La Sesia | Cronaca)

Il Campione d’Europa al cavallo con maniglie tra gli under 18 ha saputo distinguersi su questo attrezzo, altro punto di forza del suo bagaglio tecnico, e ha regalato all’Italia addirittura la nona medaglia di questa rassegna iridata giovanile (un oro con Caterina Gaddi alle parallele asimmetriche, un argento con July Marano al volteggio e ben sette bronzi, tra cui due con le squadre e due negli all-around). (OA Sport)

Le Campionesse d’Europa hanno trionfato con il punteggio lussuoso di 164.934, ovvero due decimi in meno rispetto al riscontro che lo scorso anno permise alle ragazze del DT Enrico Casella di trionfare nella rassegna continentale. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)