Israele si prepara per la quarta dose

Finanza.com ESTERI

“Non sappiamo quando accadrà; spero davvero che non avvenga entro sei mesi, come questa volta, e che la terza dose duri più a lungo", ha detto il direttore generale del ministero della Salute, Nachman Ash, in un'intervista a Radio 103FM.Israele, tra i pionieri nella campagna di vaccinazione della popolazione, sta portando avanti la somministrazione di massa della terza dose di vaccino Pfizer

Lo ha affermato ieri il principale funzionario sanitario del paese. (Finanza.com)

Su altri giornali

Ma dopo il caso di Pamela De Donno si trovò addirittura i Nas in reparto. Speciale sul caso Giuseppe De Donno e plasma iperimmune – GUARDA. Oggi un libro ristabilisce la verità su Giuseppe De Donno, lo pneumologo che aveva infine lasciato l’ospedale per diventare medico di base. (Fronte del Blog)

Leggi anche > Vaccino, la terza dose per tutti non serve. É successo tutto così in fretta», ha detto la mamma, Karra Harwood, ai media locali, scrive il New York Post che riporta la storia. (leggo.it)

Nonostante da fine luglio, le autorità abbiano introdotto la terza dose del Pfizer per oltre 700 mila over 60, la variante Delta continua a disseminare morti, a causa della bassa adesione alla campagna vaccinale delle fasce d’età più giovani. (Redazione AriaMediterranea)

Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. (Itaca Notizie)

Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. (Calabria 7)

Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore (Roccarainola.net)