Inter, niente Villarreal per Brozovic: affaticamento al polpaccio, Inzaghi non rischia

Sport Mediaset SPORT

Assenti, invece, Sanchez e Pinamonti ma in questo caso, si sa, la ragione risiede esclusivamente nel mercato

E allora niente trasferta a Pescara: Brozovic resta a casa, con un muscolo tanto delicato come il polpaccio serve sempre cautela.

A centrocampo, detto della presenza del regista albanese acquistato dall'Empoli, ci saranno Barella e Calhanoglu, con Dumfries (osservato speciale anche in chiave mercato) e Dimarco sulle fasce. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. (Spazio Inter)

Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)