Cannella a CN24: "Rinnovo Insigne? Sta chiedendo soldi importanti, il Napoli deve capire se potrà supportarlo da determinati acquisti"

CalcioNapoli24 SPORT

E non gli possono essere regalati tanti anni a cuor leggero, bisogna dirla tutta.

Sono giocatori che chiedono soldi importanti, ed è giusto, ed il Napoli deve decidere: se deve chiedere quattro milioni per cinque anni, il dirigente deve capire se possa essere supportato da determinati acquisti”

Non è una squadra qualsiasi, il Napoli parte svantaggiato come tutti perchè la Juve ha dominato gli ultimi campionati. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

C’è preoccupazione in casa Napoli per i casi di positività che hanno coinvolto numerosi giocatori italiani rientrati dalla Nazionale. Giuseppe Portella, professore universitario e responsabile dei tamponi della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (il mio napoli)

Sono in corso dei tamponi, che verranno processati prima della partenza della squadra per Torino. Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. (OptiMagazine)

A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. Questo perché tornerà titolare Zielinski sulla trequarti, con la conferma di Insigne a sinistra e Lozano che insidia Politano a destra e può ritrovare la maglia dal 1’. (SOS Fanta)

Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni. “Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (CalcioNapoli1926.it)

Lui, Meret e Insigne non dovrebbero essere… - TUTTOJUVE_COM : NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. IL TEMPO ALLONTANA IL PERICOLO. (Zazoom Blog)

Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha cominciato a monitorare i reduci dalle Nazionali. Situazione tranquilla, monitorati i nazionali". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il professor Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli: "Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (Napoli Magazine)