Awed è single, prima dell’Isola avrebbe spezzato il cuore alla figlia di Abbiati

Awed è single, prima dell’Isola avrebbe spezzato il cuore alla figlia di Abbiati
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

A riportarlo il settimanale “Chi”, che non rivela altri dettagli sulla presunta love story, ma riporta che avrebbe “spezzato il cuore” alla figlia dell’ex calciatore.

Awed. Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021, youtuber di successo, avrebbe fatto soffrire per amore Giulia Laura Abbiati. “Cercasi disperatamente fidanzata per simpatiche uscite di coppia”.

Un post ironico che però non lascia dubbi sul fato che Simone Paciello, il suo vero nome, non sia al momento fidanzato. (LaPresse)

Su altre testate

Ilary Blasi alla conduzione di Sanremo 2022? L’isola dei famosi si è conclusa da pochissime ore e, con un bel 23% di share, Mediaset ha tirato finalmente un respiro di sollievo. (Più Sani Più Belli)

E tra i tanti commenti c’è anche quello dell’ex ‘gieffina’ Matilde Brandi, la quale ha voluto dirle di aver sempre fatto il tifo per lei: “Valentina…Ti ho sempre amato…L’Isola l’hai vinta tu…” Valentina Persia dopo L’Isola dei Famosi, il sostegno di Matilde Brandi: “Ti ho sempre amato”. (Lanostratv)

Ilary Blasi parla dell’Isola dei famosi 2021. La Blasi come tutti sappiamo, per diversi anni è stata al timone del Grande Fratello vip poi lo scorso anno ha deciso di lasciare. La conduttrice ha voluto così parlare degli opinionisti ed anche degli inviato ovvero Massimiliano Rosolino (Baritalia News)

Ilary Blasi e il rapporto con “il padre”: La verità mia raccontata

Ilary conduceva il programma dallo studio mentre in Honduras era stato mandato l’inviato Massimiliano Rosolino. Nonostante questo, la Blasi non nomina spesso la sua amica e ai microfoni del giornale ha voluto spiegare il motivo. (Bigodino.it)

Giulia Laura Abbiati. La figlia dell’ex portiere del Milan, ha chiarito cosa è accaduto con il vincitore dell’Isola dei Famosi, parlando di “breve frequentazione”. Awed non ha “spezzato il cuore” di Giulia Laura Abbiati. (LaPresse)

Da due o tre anni a questa parte qualche ti voglio bene in più l’ho detto“ A proposito degli spot pubblicitari ella ha dichiarato: “Già dai tre ai cinque anni ho fatto spot e cinema, lavorando con Dino Risi, Renato Pozzetto e Mariangela Melato. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr