Calciomercato Milan: addio a Botman, accettata l'offerta del Newcastle

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: addio a Botman, accettata l’offerta del Newcastle.

Il difensore olandese giocherà in Premier. Come riportato da calciomercato.com Sven Botman ha deciso la scorsa notte di accettare l’offerta del Newcastle.

Il difensore olandese del Lille – che trattava da mesi col Milan – non ha più voluto aspettare i rossoneri scegliendo di trasferirsi in Premier League.

Il giocatore secondo Sky Sport verrà pagato 37 milioni più 3 di bonus: in serata lo scambio di documenti

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)

Juventus, il piano per Zaniolo. Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

E il Milan rinuncia a Botman". Da una parte c'è il fuoriclasse svedese che scalpita e lavora duramente per tornare a calcare i campi di Serie A con la maglia rossonera anche nella prossima stagione e che aspetta il rinnovo dei dirigenti per firmare il suo. (Milan News)

Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan (Sport Mediaset)

Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. (MilanLive.it)

Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso (Calcio In Pillole)