È morta Olivia Newton-John: il toccante addio di John Travolta

A piangerla non sono soltanto i famigliari, ma anche i colleghi, primo tra tutti John Travolta, con cui aveva recitato nel celebre musical Grease.

La lotta pluriennale contro il cancro al seno. Nonostante i riconoscimenti e la fama, la vita di Olivia Newton-John non è stata priva di dolore

Uno fra tutti il collega e amico storico John Travolta, che soltanto due anni fa perdeva l’amata moglie Kelly Preston per la stessa ragione. (alfemminile.com)

Su altre fonti

Libero Magazine è anche su Twitter. Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli. Potrebbe interessarti anche L’attrice è morta all’età di 73 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno che conduceva dagli inizi degli anni 90. (Libero Magazine)

Un dispiacere diffuso al livello mondiale e un ricordo che Alessia Marcuzzi non avrebbe potuto fare a meno di condividere. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro (il Democratico)

Da questo amore, finito nel 1995, è nata la prima e unica figlia della Newton-John (anche lei attrice) Chloe Rose. Il turbolento passato sentimentale di Olivia Newton-John. Prima dell’arrivo, a sorpresa, di John nella sua esistenza, la vita amorosa di Olivia Newton-John è stata alquanto turbolenta. (DiLei)

Molti fan sono accorsi a renderle omaggio sulla stelle che le è stata tributata sulla Walk of fame a Hollywood. Los Angeles, 8 ago. (il Dolomiti)

Con la morte di Olivia Newton-John, avvenuta alla fine di una lunghissima battaglia contro il cancro, non sorprende che i palinsesti televisivi subiscano dei cambiamenti per omaggiare l'attrice e cantante, all'alba della sua dipartita. (ilGiornale.it)

Addio a Olivia Newton-John, l'attrice e cantante aveva 73 anni. Il successo per lei era arrivato nel 1978 con il ruolo di Sandy in 'Grease' al fianco di John Travolta (Adnkronos)