Adriana Volpe, la confessione al Gf Vip: “Contratti con clausole sulla maternità”

Insomma, un momento molto intenso al Grande Fratello Vip che, nonostante offra un genere televisivo ‘leggero’, talvolta riesce ad essere anche così d’impatto.

Adriana ha voluto fortemente un figlio, anche al costo di perdere tutto quello che aveva creato in ambito lavorativo.

Così, Alfonso Signorini ha tirato in ballo Adriana Volpe.

Adriana Volpe: la gravidanza e quelle clausole nei contratti Rai. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito della conduttrice contro Antonella Elia per il bacio a Pago. La conduttrice si confida nel salotto della Casa più seguita degli italiani con Ivan che ascolta ammirato di una storia d'amore romantica e di come Adriana e Roberto siano riusciti a coronarla con una famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. (Tv Fanpage)

Nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevo sempre punti… l’atteggiamento era stato un po’ questo. Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? (Isa e Chia)

Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini.E, parlando della sua, Adriana Volpe sottolinea: “Fino al 2011 io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto in caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Mediaset Play)

Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. Non c’è ancora la parola ‘fine’ sul capitolo di tensioni che interessa due ex colleghi de I fatti vostri. “Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. (Thesocialpost.it)

Infine, la Volpe lancia una sorta di appello: "L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. Sollecitata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha continuato: "Ogni anno che andavo a firmare chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Tiscali.it)