Adriana Volpe, al GF Vip sgancia la bomba sulla Rai (che ora trema)

La conduttrice televisiva si è soffermata sull’esistenza fino al 2011 di una clausola sui contratti che anche lei firmò.

La Rai ha sempre favorito le collaboratrici in gravidanza, evitando di risolvere i contratti e penalizzarle economicamente”.

Questa clausola faceva riferimento alla gravidanza e permetteva la rescissione della collaborazione, senza avere la possibilità di chiedere qualcosa in cambio. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini.E, parlando della sua, Adriana Volpe sottolinea: “Fino al 2011 io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto in caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Mediaset Play)

“Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. — Adriana Volpe su Magalli, pt. Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. Non c’è ancora la parola ‘fine’ sul capitolo di tensioni che interessa due ex colleghi de I fatti vostri. (Thesocialpost.it)

Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. (Tv Fanpage)

Nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevo sempre punti… l’atteggiamento era stato un po’ questo. Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? (Isa e Chia)

Infine, la Volpe lancia una sorta di appello: "L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. Sollecitata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha continuato: "Ogni anno che andavo a firmare chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Tiscali.it)

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito della conduttrice contro Antonella Elia per il bacio a Pago. La conduttrice si confida nel salotto della Casa più seguita degli italiani con Ivan che ascolta ammirato di una storia d'amore romantica e di come Adriana e Roberto siano riusciti a coronarla con una famiglia. (Corriere dell'Umbria)