GF Vip, Adriana Volpe spara a zero sulla Rai: la lotta contro la clausola inaccettabile

La Volpe ha provato forte delusione per la freddezza con cui la Rai ha gestito la bagarre tra lei e Giancarlo Magalli, in più riprese la conduttrice aveva dichiarato di non essersi sentita protetta e difesa dalla rete televisiva.

Al GF Vip, ora, rivela un altro particolare che non ha gradito, ma che è riuscita a cambiare.

A iniziare le danze è stato il discusso e discutibile comportamento di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis, per poi passare al doloroso rimpianto di Antonella Elia per non essere diventata mamma e terminare, poi, con le scottanti rivelazioni di Adriana Volpe sui contratti Rai. (Fidelity News)

Su altre fonti

Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? Nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevo sempre punti… l’atteggiamento era stato un po’ questo. (Isa e Chia)

Il marito di Adriana Volpe, per la cronaca, si era inquietato con Antonella Elia che aveva proposto, per gioco, il bacio fra Pago e Adriana. (Corriere dell'Umbria)

Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio". Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". (Mediaset Play)

Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. Non c’è ancora la parola ‘fine’ sul capitolo di tensioni che interessa due ex colleghi de I fatti vostri. “Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. (Thesocialpost.it)

Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". Chissà, certo è che quelle affermazioni sono pesantissime. (Tiscali.it)

Quando il conduttore scrisse “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare”, la collega s'infuriò procedendo direttamente con una querela per diffamazione. Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. (Tv Fanpage)