Barça, rischio esonero per Setién: decisive le prossime due partite

Tutto Napoli SPORT

In caso di addio, sarà il tecnico delle giovanili, Garcia Pimenta, a prendere la squadra per il finale di stagione e per la Champions League.

Importante novità sulla panchina del Barcellona: secondo Esport3, canale catalano, Quique Setien si giocherebbe il posto alla guida dei catalani nelle prossime due partite.

Il Barça è atteso ora da Atletico Madrid e Villarreal e in Champions dalla gara col Napoli (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Barcellona, i giocatori non gradiscono l'atteggiamento sopra le righe del vice di Setién. vedi letture. Nuove indiscrezioni relative le tensioni all'interno del Barcellona, fra Leo Messi e l'assistente di Quique Setién, Eder Sarabia. (TUTTO mercato WEB)

Giusto che l'allenatore condivida le idee con i calciatori". vedi letture. Pedrag Mijatovic ha commentato le frizioni in casa Barcellona con Messi e compagni contro il vice di Quique Setién, Eder Sarabia: "Non conosco la situazione al Barcellona per sapere chi comanda o no. (TUTTO mercato WEB)

Non vincere domani contro l'Atlético potrebbe significare addio al titolo: "In matematica non ero bravo, però potete rispondere voi" replica ai giornalisti i tecnico, aggiungendo: "Se noi non vinciamo e nemmeno il Real Madrid possiamo esserlo ancora aritmeticamente, altrimenti le possibilità si ridurranno. (TUTTO mercato WEB)

In Spagna fa discutere un video che era inizialmente sfuggito alle telecamere. L'argentino, si legge sul Corriere dello Sport, viene ripreso mentre evita nervosamente le indicazioni dell'allenatore in seconda, con Luis Suarez che prova a fare da mediatore. (Tutto Napoli)

16 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo . (Calciomercato.com)

Come riportato dal Corriere dello Sport, che cita la stampa spagnola, il centrocampista del Barcellona sarebbe infastidito per le dichiarazioni del tecnico Quique Setien sul suo conto (rimproverandogli di farsi distrarre troppo dalle voci di mercato) e per il modo in cui la società ha condotto la trattativa del suo trasferimento. (Tutto Juve)