Due bambini positivi al Covid, sono ore di ansia: neonato trasferito in Rianimazione

Due bambini positivi al Covid, sono ore di ansia: neonato trasferito in Rianimazione
PalermoToday INTERNO

Come spiegano i medici che li hanno in cura i due hanno patologie pregresse.

Ma servirà del tempo. C'è apprensione per le condizioni dei due bambini che ieri sono stati ricoverati al’ospedale Di Cristina dopo essere risultati positivi al Coronavirus.

I medici stanno facendo tutti i tracciamenti e si sta cercando di verificare se in entrambi i casi si tratta di variante Delta.

"Molti nuovi positivi sono giovani e le loro condizioni non sono gravi e sono spesso asintomatici – spiegano i medici – e sono a casa e non arrivano in ospedale"

I medici stanno facendo tutti i tracciamenti e si sta cercando di verificare se in tutti e due casi si tratta di variante Delta. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

E domani entra in vigore la zona rossa per Gela, quarto comune in Sicilia, insieme a Mazzarino, Riesi e Piazza Armerina Covid e tanta paura fra il Di Cristina e il Cervello dove da ieri sono ricoverati, rispettivamente, una bambina di 9 anni e un neonato di appena due mesi entrambi risultati positivi al Coronavirus. (Giornale di Sicilia)

APPROFONDIMENTI COVID Variante Delta, in Italia i contagi crescono 4 volte di. Venerdì 16 Luglio 2021, 20:33 - Ultimo aggiornamento: 20:38. Due bambini gravi in ospedale a Palermo a causa del Covid . (ilmessaggero.it)

E oltre agli anziani ai devono vaccinare i ragazzi per poter andare a scuola in sicurezza” Due bambini, di due mesi e di undici anni, sono ricoverati in gravi condizioni, per un’infezione da Covid, all’ospedale Di Cristina, a Palermo. (Messina Oggi)

Palermo, un neonato e un bimbo di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per Covid

La sorella è stata a lungo in Spagna ei genitori sono no-vax». È positivo alla variante inglese, e non a quella Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all'ospedale Cervello di Palermo per legato al Covid. (La Sicilia)

Palermo - Due bambini uno di due mesi e uno di undici anni sono in gravi condizioni per un’infezione da Covid all’ospedale Di Cristina a Palermo. Ribadisco che solo con la vaccinazione di massa possiamo impedire il dilagare della variante Delta e delle varianti in genere ed ottenere l’immunità di gregge. (RagusaNews)

Palermo, un neonato e un bimbo di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per Covid. Palermo, un neonato e un bimbo di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per Covid. Due bambini, di due mesi e di undici anni, sono ricoverati in gravi condizioni, per un’infezione da Covid, all’ospedale Di Cristina, a Palermo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr