Palermo, neonato e bambino di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per il Covid

ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI COVID Variante Delta, in Italia i contagi crescono 4 volte di.

TIFOSI INGLESI EFFETTUANO TEST COVID FARMACIA VIA NAZIONALE ( SERVIZIO DI FRANCESCO TOIATI ) Foto ROMA Zona gialla e variante Delta, cinque regioni rischiano di. LONDRA Variante Delta, record di contagi nel Regno Unito.

Venerdì 16 Luglio 2021, 20:33 - Ultimo aggiornamento: 20:38. Due bambini gravi in ospedale a Palermo a causa del Covid . (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi con patologie pregresse sarebbero intubati mentre si attendono i risultati degli accertamenti per capire se si tratta di variante Delta. Sale il numero di positivi a Pantelleria. Restano gravi, anche se stazionarie, le condizioni di due bimbi ricoverati da ieri in ospedale a Palermo dopo essere risultati positivi al Covid. (Grandangolo Agrigento)

Due bambini, di due mesi e di undici anni, sono ricoverati in gravi condizioni, per un’infezione da Covid, all’ospedale Di Cristina, a Palermo. Ribadisco che solo con la vaccinazione di massa possiamo impedire il dilagare della variante Delta e delle varianti in genere ed ottenere l’immunità di gregge. (Messina Oggi)

E oltre agli anziani ai devono vaccinare i ragazzi per poter andare a scuola in sicurezza” Palermo, un neonato e un bimbo di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per Covid. Palermo, un neonato e un bimbo di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per Covid. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

I due bambini hanno patologie pregresse, sono stati intubati per consentire la respirazione. Due bambini gravi in ospedale a Palermo a causa del Covid. (95047)

C’è ansia al “Di Cristina” per le condizioni dei due piccoli. Si tratta di un neonato di appena due mesi e di un altro bimbo di undici anni. (Zoom24.it)

La sorella è stata a lungo in Spagna ei genitori sono no-vax». È positivo alla variante inglese, e non a quella Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all'ospedale Cervello di Palermo per legato al Covid. (La Sicilia)