Texas al gelo, ma il senatore Cruz parte per il caldo di Cancun (e lascia il cane a casa)

Texas al gelo, ma il senatore Cruz parte per il caldo di Cancun (e lascia il cane a casa)
Il Gazzettino ESTERI

APPROFONDIMENTI STATI UNITI Usa, il Texas paralizzato dal gelo TEXAS Texas in emergenza, bufera sul senatore Cruz che va in vacanza in.

Ted Cruz si è infatti detto contrario al reintegro degli Stati Uniti negli accordi sul clima di Parigi

La fuga del senatore americano Ted Cruz si è consumata lo scorso weekend.

Texas in emergenza, bufera sul senatore Cruz che va in vacanza in Messico. Lo scontro con Joe Biden (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

(askanews) – Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico (askanews)

I portavoce dell'ufficio di Cruz, invece, non hanno per il momento rilasciato alcun commento. In tutto ciò, come riporta il Washington Post, molti democratici hanno colto l'occasione per richiedere le dimissioni di Cruz, parlando di «abbandono» e di «fuga» dallo Stato. (Ticinonline)

Tuttavia, infatti, Quimby sta riprendendo la conferenza stampa da una spiaggia delle Bahamas. Su Twitter, numerosi I Simpson I fan hanno notato le somiglianze tra la risposta di Cruz all’emergenza e l’episodio del 1993 della lunga serie animata. (Generazione Scuola)

Usa: bufera su Cruz per la "fuga" in Messico. Dem chiedono le dimissioni

In tanti non hanno ancora acqua potabile. Milioni senza corrente elettrica, a dare una mano anche la politica Sheila Jackson Lee. L’energia elettrica è stata ripristinata in diverse case e attività commerciali in Texas, ma lo Stato americano fa ancora i conti con l’atipica ondata di gelo che ha già causato 49 morti e molti disagi tra gli abitanti. (LaPresse)

Leggi su periodicoitaliano (Di giovedì 18 febbraio 2021) Ted Cruz,federale dello Stato del, si è recato inin Messico, lasciando lo Stato nella morsa deldegli ultimi giorni. Disagi in Texas a causa del freddo Negli ultimi giorni, il Texas sta vivendo una violenta tempesta invernale, con picchi di temperature basse fuori dalle medie stagionali. (Zazoom Blog)

Fornito da Rai News Il senatore Ted Cruz all'aeroporto di Cancun mentre rientra negli Usa (Ap). Ted Cruz è tornato nella sua Houston. Ma sul senatore texano non si placa la bufera, anzi. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr