Bayern Monaco, Hainer: “Pandemia dura ma biennio ottimo per noi”

Calcio In Pillole SPORT

Un club deve essere sempre in grado di farlo, anche un club grande come l’FC Bayern

FC Bayern è più di un semplice dipartimento di giocatori con licenza: i nostri giocatori di basket, dilettanti di calcio e donne FC Bayern hanno vinto campionati e coppe negli ultimi anni – e inoltre, tutti i nostri sport popolari sono estremamente importanti perché FC Bayern offre una casa a tutte le persone interessate allo sport. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Risultato sbloccato da una splendida rovesciata di Lewandowski al 14' e raddoppio di Coman al 42'. Nel secondo tempo arriva il gol degli ucraini, con Garmash. LEWA, CHE GOL IN ROVESCIATA SOTTO LA NEVE! (Sky Sport)

Il Bayern Monaco non ha comunque vita facile contro la Dinamo: nella storia d'una gara in cui i varchi si aprono con molta facilità, rimane la spettacolare rovesciata del polacco e la grande esecuzione di Coman, in un primo tempo in cui a farla da padrone è la neve che cade copiosa e una convinzione, neppure troppo velata, che la truppa di Nagelsmann si porta appresso, credendo d'averla già posizionata negli archivi. (Fcinternews.it)

Bavaresi ovviamente favoriti per questa sfida: ecco le scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco di questa sfida. Le formazioni ufficiali. Dinamo Kiev: Bushchan; Sydorchuk, Shaparenko, De Pena, Tsygankov, Mykolenko, Zabarnyi, Buyalskiy, Syrota, Shkurin, Kedziora. (Sportface.it)

FORMAZIONI UFFICIALI Dinamo Kiev-Bayern Monaco: Champions League 2021/2022

Il centravanti del Bayern Monaco è stato il grande protagonista - come suo solito - della vittoria della formazione tedesca in Champions League. Secondo il Barcellona, con sette, terzo il Benfica (cinque) ed ultima la Dinamo (a quota un punto). (AreaNapoli.it)

Il comunicato del club. Era stato ventilato nelle ultime ore. Ora c’è il comunicato ufficiale da parte del Bayern Monaco: anche Joshua Kimmich – dopo Choupo-Moting – è positivo al Covid-19. (Calcio In Pillole)

pic.twitter.com/Gv6wi7mI6u — FC Bayern English (@FCBayernEN) November 24, 2021 L’attaccante è in isolamento ed è in buone condizioni di salute nonostante le circostanze avverse LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Domani per noi è una finale, Zaniolo gioca” The FC Bayern attacker is currently isolating at home and is feeling fine despite the circumstances. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr