Morto il padre del governatore della Toscana Rossi

LuccaInDiretta INTERNO

Su Facebook il toccante ricordo del governatore: “È stato mezzadro, bracciante e camionista, un lavoratore instancabile – ha scritto Rossi -.

È morto il padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni.

A Rossi arrivano le condoglianze dei vertici toscani di Forza Italia, in particolare del coordinatore regionale Stefano Mugnai e del capogruppo in consiglio regionale Maurizio Marchetti: “Apprendiamo della scomparsa del padre del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altri media

Cordoglio è stato espresso dai consiglieri regionali del Pd: "Ci stringiamo commossi con un grande abbraccio al presidente Enrico Rossi per la scomparsa del padre Angiolo. È stato un padre generoso e rispettoso della mie scelte. (FirenzeToday)

Approvata la realizzazione di 280 posti letto in alcuni reparti di Terapia intensiva della regione. Ce ne sarà una per ogni distretto di 30mila persone e saranno i pediatri o medici di famiglia a indicare su chi svolgere l'esame. (LivornoToday)

"Le Aziende - spiega il presidente Rossi - realizzeranno le nuove postazioni nel più breve tempo possibile. Nell'area sud est i nuovi posti saranno 8 all'ospedale di Grosseto, 24 in quello di Arezzo e 25 in quello di Siena. (FirenzeToday)

Si è spento Angiolo Rossi, aveva 92 anni, padre del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. “A nome del gruppo Pd del comune di Firenze esprimo cordoglio per la scomparsa del padre del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. (gonews)

Combattere il Coronavirus è una staffetta mondiale e oggi abbiamo compiuto un importante tratto di strada insieme con la Regione Toscana”. La Toscana, è stato ricordato nell’incontro, comincerà lo screening con le tecnologie già disponibili per proseguire poi con i kit sierologici che a breve l’azienda senese metterà a disposizione. (gonews)

“Le Aziende – spiega il presidente Rossi – realizzeranno le nuove postazioni nel più breve tempo possibile. Il documento stabilisce la gestione dei casi COVID-19 cosiddetti paucisintomatici, di quelli con sintomatologia respiratoria impegnativa e di quelli non COVID-19. (IlGiunco.net)