MotoGP | Santi Hernandez: “Dovizioso per Marquez? Non sarebbe normale”

FormulaPassion.it SALUTE

L’otto volte campione del mondo è ancora alle prese con le tribolazioni portate dai numerosi interventi subiti al martoriato braccio sinistro.

Uno degli uomini più vicini a Marc Marquez, il suo capomeccanico Santi Hernandez, ha però espresso più di una perplessità al riguardo di questa opzione.

Avrebbe molto più senso che il sostituto fosse Bradl, perché è quello che ha le migliori sensazioni con la moto. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentino Rossi, Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Luca Marini. Ricordi indelebili in Yamaha. Nel 2021 Valentino Rossi continuerà a ricevere il pieno supporto Yamaha, anche se nel team clienti che fa capo a Razlan Razali. (Corse di Moto)

SBK, Test Jerez: Pirro e Zarco in azione nella seconda giornata - . MotoGP, Martin stregato dalla Panigale: “Che potenza la V4S!”. Più si corre, meglio è. Johann è già concentrato. Non vedo l'ora di cominciare, abbiamo una bella squadra, io e Jorge Martin rappresentiamo una coppia da ben tre titoli Mondiali. (Motosprint.it)

E' la domanda che si è posto lo storico Capotecnico di Marc Marquez Santi Hernandez che nel 2020 ha dovuto rivedere i suoi obiettivi e le priorità del team Honda. Cosa si prova a non vincere una stagione dopo che da anni “qualcuno” ti ha abituato fin troppo bene? (Corriere dello Sport.it)

L’obiettivo è quello di migliorare le doti dinamiche della moto, rendendola più facile da guidare e aumentando il feeling dei piloti. Nonostante il maltempo, Stefan Bradl ha compiuto i primi giri in sella alla Honda RC213V durante il secondo dei due giorni di test previsti sul circuito di Jerez il 20 e 21 gennaio. (Motosprint.it)

A Jerez ha debuttato il prototipo Honda MotoGP 2021 guidato da Stefan Bradl. Unico pilota a girare con un prototipo MotoGP, ha svelato le prime novità “visibili” a livello di forcellone, scarico e telaio. (Corse di Moto)

Enea Bastianini è pronto per il grande salto: lo farà da campione della Moto2, insomma con le credenziali giuste. Bastianini rappresenterà la Romagna in Ducati dopo l’addio di Dovizioso: “C’è anche questa responsabilità territoriale, sì, perché noi romagnoli abbiamo qualcosa di diverso nel sangue. (FormulaPassion.it)