Inter, il dopo Handanovic non è solo in porta: chi merita la fascia da capitano?

Inter-News SPORT

ULTIMI MESI – L’addio di Samir Handanovic all’Inter non comporterà solo la ricerca di un nuovo portiere.

Handanovic è molto probabilmente alla sua ultima stagione da portiere e capitano all’Inter.

La società dovrà quindi nominare un nuovo capitano, degno di indossare la fascia che fu di leggende come Giacinto Facchetti e Javier Zanetti

L’uscita di scena dello sloveno imporrà anche un’altra scelta complessa: il nuovo capitano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Samir non è infastidito dalle voci su Onana come suo possibile erede: “Fa parte del gioco Diventato capitano dell’Inter due anni fa, Samir Handanovic si è dimostrato un vero leader dello spogliatoio nerazzurro. (InterLive.it)

Le nuove regole sui rigori vi penalizzano? Il portiere dell'Inter, specialista dagli 11 metri, racconta: "Le nuove regole ci penalizzano, non puoi guadagnare spazio sul tiratore". Fabio Alampi. Altro estratto della lunga intervista concessa a Tuttosport da Samir Handanovic. (fcinter1908)

Le ultime voci parlano di un netto vantaggio del centrocampista ex Cagliari per la fascia di capitano, ma è la scelta giusta? La scelta di assegnargli la fascia potrebbe poi anche avere un velato secondo fine di mercato. (passioneinter.com)

Onana-Inter, annuncio di Handanovic sull’affare di calciomercato

Handanovic, 37 anni e un contratto in scadenza, come riportato oggi dal “Corriere dello Sport” l’Inter in questa stagione valuterà se proporre il rinnovo o meno. STAGIONE DECISIVA – Handanovic è pronto a riscattare l’errore di Verona e dimostrare che è ancora in grado di dare risposte importanti. (Inter-News)

Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho. Quando giocavo alla Lazio c'era Ballotta che aveva la sua stessa età, non mi stupisco più di tanto" (TUTTO mercato WEB)

Classe 1984, Samir Handanovic sa già cosa fare in futuro. Samir Handanovic ha fatto il punto tra presente e futuro dell’Inter commentando anche le voci di calciomercato su Onana. “Voglio rimanere nel calcio e provare a fare l’allenatore”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr