Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano dopo 16 anni, l'annuncio sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante intervistato da Men’s Health aveva spiegato del suo splendido rapporto che ha costruito con Jason Momoa.

Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po ‘di lavoro e tempo per guarire e riflettere.

Condividi l'articolo. Attraverso un lungo e commovente post sui social network, Jason Momoa ha rivelato al mondo che dopo 16 anni il matrimonio tra lui e Lisa Bonet è giunto alla fine. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

Momoa, 42 anni, e Bonet, 54, avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi alla fine del 2017. Nessuna, almeno apparentemente frizione: «L'amore tra di noi continua, evolvendo». (La Stampa)

Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande. Ma il suo era sarcasmo, dato che ha subito aggiunto: “In pratica mi ha preso in braccio e mi ha gettato sulle sue spalle, in stile cavernicolo!”. (Sky Tg24 )

Il silenzio di Lisa Bonet. Nessuna dichiarazione è arrivata invece da Lisa Bonet, la star della serie tv I Robinson, che in passato si era già sposata con Lenny Kravitz, da cui aveva avuto un’altra figlia, Zoe. (leggo.it)

Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi. L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare. Si lasciano dopo 16 anni insieme: l’annuncio della rottura arriva sui social. (SoloGossip.it)

A dare la notizia sono stati loro stessi con un post condiviso su Instagram, dove spiegano le loro motivazioni a cuore aperto. Vi raccomandiamo. Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz" Oggi è un'attrice e modella affermata, ma l'adolescenza di Zoë Kravitz non è stata affatto facile, segnata dal confronto con mamma Lisa Bonet e . (News – Roba da Donne)

La protagonista de 'I Robinson', 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, Zoe Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. (Adnkronos)