Discesa, Goggia seconda in prova: “Vonn favorita, ma io darò tutto”

La Stampa SPORT

Prove di discesa femminile, atto secondo. Comanda l‘austriaca Stephanie Venier in 1’39"75 e subito dietro si piazza Sofia Goggia a 0"08. Con il terzo tempo sfreccia Lindsey Vonn (a 0"35) che però si è alzata verso la fine, tattica per ripassare il tracciato. La battaglia della libera si è iniziata e… (La Stampa)

Su altri giornali

Cresce l’attesa per la discesa libera femminile dei Giochi Olimpici di Pyeongchang (in programma mercoledì ore 3 italiane) e l’azzurra Sofia Goggia si candida per un ruolo da protagonista. (L'Eco di Bergamo)

Due regine per una medaglia (d’oro): la fuoriclasse statunitense Lindsay Vonn, 33 anni e 81 vittorie in Coppa del Mondo, e l’arrembante Sofia Goggia, venticinquenne bergamasca, sono pronte a darsi battaglia per il titolo olimpico della discesa libera, la «gara delle gare» anche in… (L'Eco di Bergamo)

PyeongChang 2018, sci alpino: Stephanie Venier sigla il miglior tempo nella seconda prova cronometrata di discesa davanti a Sofia Goggia (Sportface.it)

«Faccio la mia… «Andrò in gara per trovare la migliore Sofia, seguendo la mia tattica e solo una volta tagliato il traguardo mi girerò a guardare il tempo». (Gazzetta di Parma)

Le dichiarazioni delle azzurre dopo il secondo allenamento di discesa a Jeongseon, chiuso al secondo posto da una brillante Sofia Goggia (SportFair)

"Solo dopo traguardo mi girerò a guardare il tempo" (Brescia Oggi)