Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, la prova più difficile per Aspyr – Anteprima – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, la prova più difficile per Aspyr – Anteprima – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando uscì nel 2003 … | Anteprime giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

Un istante dopo, la lama di luce scarlatta che ha in mano s’infiamma e vibra, prima di illuminare un volto metallico.

Darth Revan non è un Sith qualunque, così come Knights of the Old Republic non è un progetto di Star Wars qualunque.

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake per PS5 e PC promette di proporre in chiave più moderna uno dei giochi di ruolo più apprezzati di sempre. (HelpMeTech)

Su altri media

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake sarà disponibile per PS5, ma al momento non conosciamo ancora un periodo d’uscita preciso Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato a sorpresa il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. (tuttoteK)

La scelta di Sony di aprire l'evento con questo gioco vi ha convinto, oppure credete avrebbe dovuto scegliere qualcosa di diverso? Diteci, cosa ne pensate di Star Wars Knights of The Old Republic Remake? (Multiplayer.it)

A lavorare allo sviluppo del gioco troviamo anche Aspyr. Di seguito il teaser (IGN ITALY)

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake annunciato! Sarà esclusiva PS5?

Al PlayStation Showcase 2021 è appena stato annunciato, con un emozionante trailer, il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, capolavoro ludico del 2003 sviluppato da BioWare e pubblicato da LucasArts. (Star Wars Addicted)

Star Wars: Knights of the Old Republic - Remake è stato tra le maggiori sorprese di questo PlayStation Showcase e ulteriori dettagli emergono dal PlayStation blog, da dove veniamo a sapere che il gioco sarà un'esclusiva temporale al lancio su PS5, dunque dovrebbe arrivare successivamente su altre piattaforme. (Multiplayer.it)

A dir la verità bisognerebbe aspettare ulteriori info, ma se così fosse, Sony si porterebbe a casa il remake di un titolo che ha fatto la storia degli RPG. Non se ne occupa Bioware e questo potrebbe avere un impatto sul lato artistico, che sarà ovviamente rinnovato (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr